I due scienziati, star del web e dei social, additati come ‘disinformatori’ non sono mai stati chiamati ad un confronto pubblico in Italia mentre vengono consultati da ogni parte del mondo
“La scienza non può procedere senza confronti, senza contrapposizioni, i dogmi non sono scienza sono un’altra cosa e non valgono niente”. Montanari e sua moglie, la scienziata Antonietta Gatti, in questa lunga, interessante e alternativa intervista delineano i tratti preoccupanti di un’informazione anestetizzata e pilotata, di medici assopiti o asserviti che tradiscono la professione e mettono a rischio la salute delle persone con sprezzo della vita di adulti e bambini.
Gli argomenti sono numerosi e tutti degni di approfondimento, ne facciamo un sommario qui, nell’ordine: la mucca pazza, le polveri sottili del World Trade Center, l’uranio impoverito, le autopsie negate durante il Covid, gli spettacoli con Beppe Grillo, la storia del microscopio elettronico ESEM, lo studio delle leucemie, la puntata di Report con Ranucci, i boicottaggi, l’isolamento, la vera storia delle epidemie e dei vaccini, la de-popolazione mondiale, gli studi di Luigi Di Bella, il controllo chimico dell’aggressività e del comportamento umano, le cause delle trombo-embolie polmonari, la donazione degli organi, le frequenze, i danni delle mascherine, le varianti, i danni alla natura, il DNA, i feti abortiti per fabbricare i vaccini…
Buona visione, per maggiori informazioni visitate il sito web di Stefano Montanari e Antonietta Gatti: https://www.freehealthacademy.com/
Interessante è dire poco! Assolutamente da sentire! Ma…Ero arrivato al minuto 20’ ad ascoltare e ho ricevuto una telefonata. Quando ho ripreso il video, mi dice YouTube, non è più disponibile….perché (dicono loro) non rispetta ….
RispondiEliminaIl problema quale è? Che il video diffonde notizie vere che mettono in crisi il sistema! Ad es. stavo al punto del VIDEO in cui la prof. Gatti raccontava che aveva ricevuto l’assenso a maggio da parte dell’Ospedale di Bergamo per approfondire indagini sui morti da COVID 19 e dopo aver aspettato i campioni che non le arrivavano ha sollecitato e le hanno risposto che non era più possibile! Come dire la scienza deve rinunciare a capire e approfondire!?? Domanda che in un paese evoluto e civile attende una riposta!