domenica 17 maggio 2020

PARLA DARIO MUSSO DOPO IL TSO



2 commenti:

  1. Sei un grande Dario!ora non ti esporre piu' di tanto la salvezza e'un affare personale se la maggior parte della gente vuole continuare a dormire tu cosa ci puoi fare?il generale dei carabinieri Antonio paapalardo cher e'siciliano come te sta organizzando una protesta nazionale per destituire questo governo abusivo!unisciti a noi .movimento gilet Arancioni del generale in congedodei carabinieri -Antonio Pappalardo con Pino Giuseppe ultimo superstite della strage di Falcone ,il commissario Pino.

    RispondiElimina
  2. Povero Dario il trattamento sanitario psichiatrico va abolito . La psichiatria non è scienza è nata nel 1600 in Francia per confinare i poveri e le persone non produttive che non producevano profitto per le classi abbienti . La psichiatria è una questione di classe non di biologia !!! Chiunque in Italia che sia più potente di te può ordinare un trattamento sanitario obbligatorio.., farti legAre mani e
    Piedi e riempirti di farmaci .. metterti un amministratore di sostegno e da quel
    Momento scompari ... quello che dirai non verrra mai creduto da un giudice e nessuno mI ti risarcirà del
    Danno gli
    Psichiatri in Italia non rispondono all
    Articolo 2043 del codice civile .., non sono soggetti al reato di FALSO IDEOLOGICO FALSO MATERIALE E FALSO IN ATTI DI UFFICIO !!!

    RispondiElimina