lunedì 24 dicembre 2018

Natale Adornetto - nuovo e-book





Psicologia. Benessere. Salute. Vitalità. Motivazione. Energia. Autostima. Intelligenza emotiva. Resilienza. Arte - I colloqui di comunicazione esistenziale sono dei dialoghi tesi a far fuoriuscire le potenzialità umane. Per le persone è importante essere accettate e avere uno scambio vitale, per cui non faccio diagnosi o "terapie" ma ascolto empaticamente. Nella vita si possono avere delle difficoltà, e a queste si può trovare una soluzione con chi non suggerisce psichiatria e psicofarmaci.


È FINALMENTE PRONTO IL MIO E-BOOK "CONOSCERE L'OPERATO DELLA PSICHIATRIA PER IMPARARE A EVITARLA", UN TESTO PIÙ CHE COMPLETO, SORPRENDENTE, COLOSSALE, INQUIETANTE E ILLUMINANTE. UN SUNTO DELLE ESPERIENZE E DEL MIO ATTIVISMO IN QUESTO CAMPO DAL 1997. PER IL CONTENUTO E ALTRO E PER SAPERE COME ACQUISTARLO, CLICCATE QUI (15/11/2018).
N.B. Si legga questo post: "Cessato svolgimento della mia attività di psicologo libero professionista" - Meglio il benessere oggi che un disagio domani. Se glielo si permette, la Luce entra senza permesso. Basta aprire una finestra, e all'istante il vivificante, infervorante, energizzante e rigenerante flusso di Luce ci avvolge e ci permea. Non è solo una metafora. Oltre che vis-a-vis, faccio consulenze e colloqui anche telefonici, e consulenze anche via e-mail e tramite messaggio su facebook. Per colloqui, consulenze e sostegno psicologico di presenza o telefonico, chiamate al 3493453669 per fissare un appuntamento. Per consulenze via e-mail, scrivete a nataleadornetto@yahoo.it Per sapere l'iter, le modalità, i tempi, etc., leggete “Colloqui, orari, onorari- 29/03/2017 – N.B. Riguardo a cosa intendo dire scrivendo che non suggerisco psicofarmaci, invito a leggere questo post: “Importanti considerazioni sul mio non suggerire psicofarmaci.

Nessun commento:

Posta un commento